Chi siamo


APERTURA LUGLIO 2016

L’agriturismo “Al Riparo dai Venti” è un’azienda agricola situata in una campagna incontaminata dove regna la quiete e la natura.

L’azienda si estende per 55 ettari prevalentemente coltivati a frumento, ideale per il pascolo dei tipici greggi di ovini. La produzione del latte e del formaggio pecorino è al momento l’attività principale dell’azienda che produce anche carni e ortaggi biologici.

Posto all’estremità nord-occidentale dell’isola in una collina verdeggiante circondata di macchia mediterranea che ne conferisce i caratteristici colori e profumi, è il luogo ideale per chi ama la natura, la tranquillità, la pesca e tutti gli sport acquatici. Al Riparo dai Venti è il crocevia tra la rinomata spiaggia di Coscia di Donna e lo splendido scenario roccioso del “Mare di Fuori”, dove praticare l’attività subacquea, tra le limpidissime acque della spiaggia della “Pelosa” e l’acciotolato fine della spiaggia delle “Saline”.

Per raggiungere il luogo che si trova in Loc. Cuili Nobu 116 nei pressi di Stintino a 500 metri dalla strada principale che porta a dalla località di Pozzo San Nicola a Stintino, rinomata cittadina di pescatori affacciata sul mare e punto di partenza per le escursioni verso l’isola dell’Asinara, famoso ex carcere ora parco naturale di straordinaria bellezza.

IL PERSONALE E’ PRESENTE IN LOCO

 

esterno

ESTERNI